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Domande Frequenti

Comando:

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Tempo di preparazione e di spedizione :

Controllo dell'ordine, verifica della qualità del prodotto e dell'imballaggio. Grazie ad un efficiente sistema di fornitura, di solito impieghiamo al massimo 72 ore per elaborare e preparare il vostro ordine.

Tempi di consegna :

Poi bisogna aggiungere il tempo di spedizione. Il tempo di consegna è di solito da 3 a 14 giorni lavorativi al massimo a seconda del paese di destinazione. Questo tempo può essere modificato a seconda del periodo di attività.

Si prega di tenere conto del fatto che i fine settimana e i giorni festivi non vengono presi in considerazione nel calcolo del ritardo.

Vorrei cambiare, restituire o ottenere un rimborso per i miei prodotti, cosa devo fare?

Non preoccuparti, inviaci un'e-mail al seguente indirizzo: info@dentaplus.it o tramite la scheda di contatto prevista a tale scopo entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Spiegateci la vostra situazione e i motivi della vostra richiesta. Ci occuperemo quindi del vostro reclamo il prima possibile. Se la vostra richiesta di rimborso viene accettata, il dentista vi rimborserà il denaro entro 14 giorni dal ricevimento della vostra restituzione. Tutti gli ordini restituiti devono essere rispediti nella confezione originale.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine:

Se non avete ricevuto il vostro ordine, controllate i tempi di consegna. Come promemoria, spediamo i nostri prodotti entro 48 - 72 ore. In seguito, il servizio postale prenderà in carico il vostro pacco per la consegna. I tempi di consegna sono attualmente compresi tra 3 e 14 giorni lavorativi.

Se il termine è scaduto e non avete ricevuto nulla, controllate il vostro indirizzo di consegna sulla conferma d'ordine ricevuta via e-mail o sms.

Con il vostro numero di tracking potrete anche rintracciarlo andando all'e-mail di conferma dell'ordine o all'sms.

Se il vostro indirizzo di consegna è corretto e il tempo di consegna viene superato, non esitate a contattarci, il nostro team è qui per aiutarvi!

 

Ho ricevuto l'ordine ed è stato puntuale e le pillole funzionano benissimo.

Se il vostro numero di tracking è stato creato, significa che il vostro ordine viene consegnato.

Tuttavia, il fatto che non sia ancora visualizzato sul sito web dell'ufficio postale significa che non è ancora stato curato dai loro servizi o che non hanno ancora aggiornato le informazioni di follow-up, quindi si prega di essere pazienti.

 

Spedizione gratuita su tutti i vostri ordini:

DentaPlus si impegna ad offrirvi le spese di consegna per tutti gli ordini effettuati prima della mezzanotte senza alcuna condizione di acquisto.

Pagamento

Come faccio a sapere se il mio pagamento è sicuro?

Assicuratevi che il sito dentaplus.it sia certificato HTTPS (il piccolo lucchetto verde sul lato sinistro dell'URL di questa pagina è lì per ricordarvelo).

Accettiamo pagamenti con carta di credito e Paypal.

Tutte le transazioni con carta di credito sono effettuate e garantite dal nostro partner di pagamento Stripe (Stripe.com).

Se decidete di salvare i vostri metodi di pagamento per acquisti futuri, i dati della vostra carta di credito saranno criptati e salvati sui server dei nostri partner di pagamento (Stripe.com o Paypal.com) per una maggiore sicurezza.

Su dentaplus.it non vengono memorizzati dati di questo tipo.

Per ulteriori informazioni sulla sicurezza delle transazioni, seguire questo link: 

https://stripe.com/docs/security/stripe

https://www.paypal.com/fr/webapps/mpp/paypal-safety-and-security

 

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Accettiamo tutte le principali carte di credito (VISA, Mastercard, AMEX). Tuttavia, non accettiamo assegni, vaglia postali o bonifici bancari.

Consegna

Spedite in tutto il mondo?

Spediamo in tutto il mondo*

*Si prega di notare che vi contatteremo nel caso in cui la consegna non sia possibile o in caso di forza maggiore.

Cosa devo fare se inserisco un indirizzo di consegna errato?

Il vostro ordine non è ancora stato inviato; contattateci immediatamente e saremo lieti di aggiornare le vostre informazioni. In caso contrario, e in conformità alle nostre condizioni generali di vendita, una volta che un ordine è stato inviato dal nostro magazzino, non è possibile apportare ulteriori modifiche.

Mancano alcuni articoli nel mio ordine, cosa sta succedendo?

I nostri prodotti vengono spediti separatamente secondo il vostro ordine. Ad esempio, se il vostro ordine contiene articoli provenienti da due magazzini diversi. Ci saranno quindi due consegne. Il resto dell'ordine arriverà molto probabilmente a breve.

Politica di restituzione

Cosa succede se non sono soddisfatto del prodotto?

Se, per qualsiasi motivo, il prodotto non soddisfa le vostre aspettative, potete rispedircelo entro 14 giorni dal ricevimento e vi rimborseremo l'intero prezzo dell'articolo non appena arriverà da noi.

Tuttavia, il prodotto restituito deve essere in perfette condizioni e non deve essere utilizzato. La prova dell'affrancatura deve essere inviata per e-mail.

 Se il prodotto è ancora disponibile, è possibile richiedere una sostituzione prima di confermare la richiesta. Il tuo rimborso, o la spedizione del tuo nuovo ordine, sarà effettuato entro 48 ore dalla restituzione del prodotto.

Per motivi igienici, per il ricondizionamento dei bocchini viene richiesto il pagamento di una tassa.

Politica di rimborso

Come posso recuperare i miei soldi?

Se avete cambiato idea o desiderate restituirci un prodotto, la prova dell'affrancatura deve esserci inviata per e-mail come prova di consegna. Vi rimborseremo il vostro acquisto entro 48 ore dal ricevimento dei vostri prodotti.

Il rimborso sarà effettuato sulla carta di credito o sul conto Paypal utilizzato al momento dell'acquisto.

Se hai cambiato il tuo conto o la tua carta di credito, non preoccuparti, ci occuperemo noi di tutto... Basta inviarci un RIB e vi rimborseremo direttamente sul vostro conto bancario.

Annullare / modificare il mio ordine

Come posso cancellare il mio ordine?

Non ti biasimeremo, ma sbrigati! Niente di più semplice, basta contattarci via e-mail all'indirizzo: contact@dentaplus.it indicando il numero d'ordine, l'ora in cui è stato effettuato l'ordine e il vostro nome e cognome.

Se l'addebito è già stato effettuato, sarete rimborsati entro 7 giorni al massimo.

Se la cancellazione non è più possibile, è possibile richiedere la restituzione dopo la consegna.

Come posso cambiare il mio ordine?

Purtroppo non possiamo aggiungere o rimuovere un articolo da un ordine una volta che è stato effettuato. 

Per un cambio di indirizzo e-mail o una modifica dei dati di consegna, abbiamo un ritardo di 3 ore dopo aver effettuato l'ordine.

Per farlo, non esitate a contattarci immediatamente via e-mail: info@dentaplus.it